Libano, caschi blu (anche italiani) coinvolti in un traffico illecito di prodotti alimentari

greenMe.it ESTERI

Dovevano essere ingredienti di pranzi e cene a uso esclusivo dei caschi blu dell'Onu in Libano, ma moltissimi di questi prodotti sono stati ritrovati negli scaffali dei supermercati libanesi. Per questo motivo è stata aperta un'indagine partita dall ... (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo un'inchiesta pubblicata oggi dal quotidiano spagnolo "El Pais", cibo ... Roma, 25 mag. (askanews)

A lasciar intravedere una truffa dietro le quantità di alimenti in eccesso era stato già tempo fa Wikileaks, che lascio ... (Mondo TiVu)

Inchiesta di El Pais: cibi destinati alle truppe Unifil in Libano venduti nei supermercati locali. L'accusa per i contingenti militari in Libano sotto bandiera Onu è pesantissima: traffico illegale di beni ... (Sputnik Italia)

unifil I caschi blu dell'Onu in Libano sarebbero al centro di un'indagine partita all'interno di Unifil, legata alla frode e al traffico di generi alimentari. (La Voce Sociale)

E' quanto afferma oggi il portavoce dell'Unifil, ... (Brescia Oggi)

(ANSAmed) - BEIRUT, 25 MAG - Al momento "non ci sono ancora prove che possano confermare una sistematica operazione legata al traffico di alimenti, o ancor meno il coinvolgimento di alcuni contingenti". (Il Giornale di Vicenza)