Brunetta: Referendum, “Per sondaggi 'NO' in vantaggio, anche IXE' si piega ad evidenza”

Free news online INTERNO

Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, pubblica sui social gli ultimi sondaggi di Ixè e Index in merito al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. “Anche per il nuovo sondaggio condotto dall'Istituto Ixè – afferma il ... (Free news online)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina l’importante appuntamento del Referendum Costituzionale e diventa molto interessante osservare grazie ai sondaggi politici elettorali come la pensano gli italiani oggi, 27 ottobre 2016; non vedremo solo chi è in vantaggio tra il Sì e il No, ma daremo anche un’occhiata alla situazione tra i partiti... (Corretta Informazione)

Per la prima volta, secondo un sondaggio dell'Istituto Ixé illustrato oggi ad Agorà (Raitre), il no è avanti di un punto (38% a 37%), con gli elettori Pd orientati a ... (next)

LECCE – Continua il nostro giro di interviste in merito alla riforma della Costituzione. (il Paese Nuovo)

I risultati della ricerca IPSOS: giovani in larga maggioranza per il rifiuto del quesito; il no prevale tra gli uomini rispetto alle donne e anche nella fascia d'età tra i 35 e i 49 anni; il sì prevale solo nella fascia dei 65 anni e oltre mentre i 50 ... (next)

Gli esperti concordi: "Equitalia pesa più dell'appoggio di Obama. E tutti sottolineano che la quota di.... (La Repubblica)

Il MoVimento 5 Stelle Tolentino ha organizzato, per venerdì 21 ottobre, alle ore 21.00, presso l'Hotel 77, un incontro con i cittadini per spiegare i motivi del NO al referendum costituzionale in programma per il prossimo 4 dicembre. (Vivere Macerata)