Juventus, sfumato Felipe Anderson si punta un altro parametro zero d'esperienza

Bianconera News SPORT

Juventus, sfumato Felipe Anderson si punta un altro parametro zero d'esperienza La società bianconera starebbe valutando l'ingaggio di Jorginho, centrocampista italo-brasiliano in scadenza di contratto con l'Arsenal a giugno La Juventus 'perde' uno degli obiettivi di mercato, almeno fino a qualche giorno fa. Parliamo di Felipe Anderson, che sottoscrive un contratto con il Palmeiras fino a giugno 2027 a partire da luglio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Lazio: i possibili sostituti di Anderson (Fantacalcio ®)

L’annuncio dell’addio di Felipe Anderson alla Lazio, con il numero 7 che nel corso della nottata, a sorpresa, ha annunciato il proprio accordo con il Palmeiras, non farà cogliere impreparati gli aquilotti, già pronti a individuare la prossima preda sul mercato. (Europa Calcio)

Quindi a ridosso della mezzanotte, ecco a sorpresa il comunicato del Palmeiras che ufficializza l'acquisizione dell'attaccante brasiliano. Accade tutto nello spazio di poche decine di minuti: prima Felipe Anderson comunica sul suo profilo Instagram il suo addio alla Lazio al termine di questa stagione. (Tutto Juve)

Tra i profili in lista, spunta Anthony Martial. Juventus, Martial in lista: la situazione La prima ipotesi per "sostituire" (ilBianconero)

Alla fine il colpo a sorpresa è arrivato. Felipe Anderson saluta la Lazio ma lascia a bocca asciutta la Juventus perché il brasiliano, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, farà ritorno in Brasile, al Palmeiras (La Lazio Siamo Noi)

Sembrava tutto fatto con la sorella agente, ma alla fine ha prevalso la voglia di tornare in Brasile. Juve nel futuro. (Tutto Juve)