Juve, chi giocherà col Crotone? La Gazzetta: “Già provato Fagioli, ma Ramsey se la gioca”

Juve, chi giocherà col Crotone? La Gazzetta: “Già provato Fagioli, ma Ramsey se la gioca”
SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli: “Un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone.

Molto dipenderà dalle condizioni di Ramsey, rientrato nel finale con il Porto dopo uno stop per infortunio: se il gallese sarà in grado di partire dall’inizio toccherà a lui, insieme a Bentancur e McKennie”, si legge

Pirlo ha provato il giovane regista, (20 anni), che ha già esordito da titolare in Coppa Italia (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si può escludere, considerando le condizioni in cui versa il centrocampo della Juve, tra infortuni (Arthur), squalifi che (Rabiot) e acciacchi (McKennie e Ramsey). «L’ho scelto perchè sa giocare, non è stato un rischio» spiegò Pirlo quella sera (Corriere dello Sport.it)

Il suo utilizzo potrebbe permettere a Rodrigo Bentancur di fare la mezzala, sfruttando, forse meglio, le sue doti, così come McKennie. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

A tutti questi motivi, ne aggiungerei un altro: i bianconeri affrontano il Crotone" Merito del ragazzo e della società. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Pirlo pensa a Fagioli per il Crotone: 'Serve qualità in mezzo'

Pirlo oltre a dover fare a meno di Arthur a centrocampo non avrà neppure Rabiot, squalificato. Per questo il tecnico ha provato il giovane regista, che ha già esordito da titolare in Coppa Italia. (Tutto Juve)

A Pirlo, poi, oltre ad Arthur e Rabiot mancheranno anche i dribbling di Juan Cuadrado e l’impostazione di Leonardo Bonucci, pezzi importanti nella costruzione del gioco che si sommano a quanto detto per allinearsi in un possibile esordio in campionato per lunedì" Dopo il debutto in Coppa Italia, per il tecnico bianconero il centrocampista dell'Under 23 potrebbe essere nuovamente un'opzione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr