Juve, chi giocherà col Crotone? La Gazzetta: “Già provato Fagioli, ma Ramsey se la gioca”

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli: “Un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone.

Molto dipenderà dalle condizioni di Ramsey, rientrato nel finale con il Porto dopo uno stop per infortunio: se il gallese sarà in grado di partire dall’inizio toccherà a lui, insieme a Bentancur e McKennie”, si legge

Pirlo ha provato il giovane regista, (20 anni), che ha già esordito da titolare in Coppa Italia (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Soprattutto con questi problemi così imponenti a centrocampo. A Pirlo, poi, oltre ad Arthur e Rabiot mancheranno anche i dribbling di Juan Cuadrado e l’impostazione di Leonardo Bonucci, pezzi importanti nella costruzione del gioco che si sommano a quanto detto per allinearsi in un possibile esordio in campionato per lunedì" (ilBianconero)

Per questo il tecnico ha provato il giovane regista, che ha già esordito da titolare in Coppa Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli, un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone (Tutto Juve)

Il futuro è adesso e davvero il Maestro potrebbe lanciare anche in campionato Nicolò Fagioli, uno dei giovani migliori della cantera bianconera. «L’ho scelto perchè sa giocare, non è stato un rischio» spiegò Pirlo quella sera (Corriere dello Sport.it)

- qualcuno si potrebbe chiedere per quale motivo schierarlo, la risposta è semplice, con Arthur infortunato, Rabiot squalificato, Ramsey che probabilmente non ha i novanta minuti nelle gambe, il giovane Fagioli rappresenta qualcosa di più di un semplice azzardo, è un'opportunità forse da sfruttare. (Tutto Juve)

Baldini: "La Juventus U23 è stata importantissima per Fagioli e lo è in generale". vedi letture. L'ex allenatore della Primavera della Juventus Francesco Baldini ha parlato ai taccuini di Tuttosport di Nicolò Fagioli: "Nicolò è sempre stato un accentratore di gioco, ma contro la Spal in Coppa Italia mi è sembrato anche più dinamico. (TUTTO mercato WEB)