I tormenti di una Juventus al bivio: parte dei tifosi con Allegri, il club su altre piste. E l'eredità è un patrimonio

ilBianconero SPORT

I prosegue: però è solo apparenza, figlia dell’illusione dei social, perché Allegri resta lontano da un frastuono che ha abbandonato quattro anni fa, e nella vita reale della Continassa si continua a mostrare con la solita sicurezza. Gli hanno chiesto la Champions e quella (ilBianconero)

Su altre testate

Su Libero, Luciano Moggi si è espresso così sul momento della Juve di Allegri. (Juventus News 24)

Il prossimo calciomercato estivo, che inizierà tra circa due mesi, sarà il vero banco di prova per Cristiano Giuntoli, diventato all’inizio della scorsa stagione, il nuovo direttore sportivo della Juventus, dopo otto anni passati al Napoli. (JMania)

La fine della stagione si avvicina e anche la resa dei conti per la panchina della Juventus: Allegri riceve la ‘soffiata’ (CalcioMercato.it)

Da diverse settimane ormai in casa juventina non si fa altro che parlare del futuro di Max Allegri, che appare sempre più in bilico. Dopo un’annata non proprio eccezionale infatti i tifosi a gran voce stanno chiedendo il suo esonero, e ultimamente la società sembrava orientata proprio verso questa decisione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Luciano Moggi, su Libero Quotidiano, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "La Juventus ha invece scelto la strada del silenzio che spesso non paga, in particolare quanto la notizia circola insistentemente tra la stampa e i tifosi. (Tutto Juve)

Zirkzee Juve, c’è un problema nella trattativa per l’attaccante olandese: in un caso i bianconeri sarebbero tagliati fuori Gazzetta.it si... (Juventus News 24)