Inter-Lazio, probabili formazioni: due ballottaggi per Inzaghi

Inter-Lazio, probabili formazioni: due ballottaggi per Inzaghi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, ultima giornata della stagione a San Siro per i nerazzurri, che al termine della partita riceveranno il trofeo dello scudetto e festeggeranno col concerto di Ligabue e Tananai. Dubbi De Vrij-Acerbi e Darmian-Dumfries per Simone Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter-Lazio è la partita prevista oggi pomeriggio alle 18 a San Siro tra i campioni d’Italia nerazzurri (a cui proprio oggi a fine gara verrà consegnato il trofeo dello scudetto) e una squadra che spera ancora di potersi qualificare per la prossima Champions League. (SNAI Sportnews)

La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... Agli Internazionali BNL d'Italia, presso lo stand del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e... (La Lazio Siamo Noi)

Al termine dell'incontro Lautaro e compagni riceveranno dalla Lega Serie A la coppa di campioni d'Italia visto che hanno vinto il titolo il 22 aprile nel derby contro il Milan e sono all'ultima sfida interna della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, tutto sulla festa di oggi. Il trofeo, il programma e il concerto: ecco dove vederla in tv e streaming

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Pomeriggio agli Internazionali per il centrocampista che allontana le voci di mercato e si... Agli Internazionali BNL d'Italia, presso lo stand del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e... (La Lazio Siamo Noi)

Il triplice fischio tra Inter e Lazio non farà calare il sipario su San Siro. Anzi. Trasformerà lo stadio milanese nel palcoscenico per la festa-scudetto, dove i giocatori nerazzurri saluteranno i tifosi esibendo la Coppa che vale la cucitura della seconda stella sul petto. (Eurosport IT)

L`Inter si prepara a sollevare al cielo di Milano il trofeo dello Scudetto dopo una stagione dominata e che ha portato sul petto dei nerazzurri il ventesimo tricolore, prima di portare sulle maglie de (Calciomercato.com)