Scontro tra tir in A10: chiuso il tratto tra Savona e Albisola in direzione Genova

IVG.it INTERNO

Secondo le prime informazioni ricevute, nonostante i pesanti disagi al traffico, non dovrebbero esserci feriti gravi in seguito al sinistro

Sul tratto, come detto chiuso, il traffico è bloccato con 6 km circa di coda.

Lo scontro, stando a quanto riferito, avvenuto tra tre tir, ha portato alla chiusura del tratto autostradale tra Savona e Albisola in direzione Genova.

“Chi viaggia verso Genova, – si legge sul sito di autostrade, – deve immettersi sulla Complanare di Savona e può rientrare in autostrada ad Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria”. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo incidente è avvenuto a Trezzano sul Naviglio in via Brunelleschi, all’altezza dell’incrocio con via Morona, quando due ragazzine di 11 anni sono state coinvolte urtate da una vettura. Più serie, invece, le condizioni di un ragazzino di 12 anni, che, nel parco di via Tiziano, all’altezza del civico 26, ha perso il controllo della bicicletta su cui andava, cadendo rovinosamente a terra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con la speranza che non ci siano feriti, ribadisco tutta la mia perplessità su cantieri infiniti e soprattutto doppi sensi di circolazione che mettono in continuo pericolo migliaia di viaggiatori Tra gli assenti, anche il vicepresidente della giunta Alessandro Piana (Lega) che dal cuore dell’ingorgo osserva: "L'ennesima coda interminabile dovuta a un incidente stradale. (Primocanale)

Sul tratto, come detto chiuso, il traffico è bloccato con 6 km circa di coda. Secondo le prime informazioni ricevute, nonostante i pesanti disagi al traffico, non dovrebbero esserci feriti gravi in seguito al sinistro (Genova24.it)

All'interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato con 1 km di coda per oltre due ore. Coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso (Primocanale)

Chi viaggia verso Genova deve uscire a Savona e può rientrare in autostrada ad Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Entrata consigliata verso Genova: Albisola (SavonaNews.it)

Aprirà il convegno il sindaco Fabio Bottero che presenterà i progetti SAI di cui il Comune di Trezzano sul Naviglio è titolare. Daniela Di Capua, ex direttrice del Servizio Centrale SPRAR, affronterà il tema della presa in carico delle vittime di tratta in un sistema di accoglienza integrata (MI-LORENTEGGIO.COM.)