Scontro tra tir in A10: chiuso il tratto tra Savona e Albisola in direzione Genova

IVG.it INTERNO

Secondo le prime informazioni ricevute, nonostante i pesanti disagi al traffico, non dovrebbero esserci feriti gravi in seguito al sinistro

Sul tratto, come detto chiuso, il traffico è bloccato con 6 km circa di coda.

Lo scontro, stando a quanto riferito, avvenuto tra tre tir, ha portato alla chiusura del tratto autostradale tra Savona e Albisola in direzione Genova.

“Chi viaggia verso Genova, – si legge sul sito di autostrade, – deve immettersi sulla Complanare di Savona e può rientrare in autostrada ad Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria”. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

“Chi viaggia verso Genova, – si legge sul sito di autostrade, – deve immettersi sulla Complanare di Savona e può rientrare in autostrada ad Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria”. Sul tratto, come detto chiuso, il traffico è bloccato con 6 km circa di coda. (Genova24.it)

Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra il bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola, in direzione Genova. Agli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita di Savona, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A10 ad Albisola. (SavonaNews.it)

Coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso L'autostrada è rimasta chiusa per ore tra Savona e Albisola, con gravi ripercussioni in direzione Genova, in direzione Ventimiglia e anche nel centro città di Savona. (Primocanale)

Il primo incidente è avvenuto a Trezzano sul Naviglio in via Brunelleschi, all’altezza dell’incrocio con via Morona, quando due ragazzine di 11 anni sono state coinvolte urtate da una vettura. Soccorso da un’ambulanza dell’ATA Soccorso è stata trasportato in codice giallo alla Clinica De Marchi, per le contusioni riportate nella caduta (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Aprirà il convegno il sindaco Fabio Bottero che presenterà i progetti SAI di cui il Comune di Trezzano sul Naviglio è titolare. Daniela Di Capua, ex direttrice del Servizio Centrale SPRAR, affronterà il tema della presa in carico delle vittime di tratta in un sistema di accoglienza integrata (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche il consiglio regionale ligure si “inceppa” per colpa del caos autostrade. Con la speranza che non ci siano feriti, ribadisco tutta la mia perplessità su cantieri infiniti e soprattutto doppi sensi di circolazione che mettono in continuo pericolo migliaia di viaggiatori (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr