Idromassaggio, nove camere da letto e palestra: ecco la casa di Raffaella Carrà che non si riesce a vendere

Idromassaggio, nove camere da letto e palestra: ecco la casa di Raffaella Carrà che non si riesce a vendere Da un anno è in attesa di trovare un nuovo proprietario la casa di Raffaella Carrà, icona di stile e artista poliedrica, messa in vendita dopo la sua morte. Il suo storico appartamento romano, situato nella zona nord della capitale, è stato messo in vendita a quasi due milioni di euro e ora l'agenzia immobiliare ha deciso di ritoccare il prezzo a 1.870.000 . (La Stampa)

Su altre fonti

L’appartamento nel quartiere di Vigna Clara nella zona di Roma Nord, precisamente in via Nemea 21 è stato il rifugio della conduttrice e ora è stato messo in vendita al costo di 2.100.000 €. (Today.it)

È passato quasi un triennio dal momento della scomparsa di Raffaella Carrà, figura iconica di stile, vitalità e innovazione artistica, universalmente amata dal suo pubblico fedele. Originaria di Bologna, ha viaggiato in lungo e in largo per tutto il globo, ma ha scelto Roma come sua città di elezione, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua luminosa esistenza. (Giuseppe Brescia)

Iconica, travolgente, unica: Raffalla Carrà rimarrà nella memoria della storia musicale e televisiva italiana per sempre. L'artista visse gli ultimi anni della sua vita a Roma in una casa, ora in vendita, nel quartiere di Vigna Chiara, nella zona Nord della città, più precisamente in via Nemea 21. (DiLei)