Musumeci si vaccina con Astrazeneca: “Spero che i siciliani lo facciano”

quotidianodigela.it ECONOMIA

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose del vaccino AstraZeneca nell’Hub vaccinale di Catania (ex mercato ortofrutticolo).

Spero che questa mia azione possa essere condivisa da quanti si trovano nelle mie stesse condizioni

Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. (quotidianodigela.it)

Ne parlano anche altre testate

Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. (AMnotizie.it)

Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato dal quotidiano La Repubblica, si dice pronto a ricandidarsi nel 2022 alle prossime Regionali del 2022. (PalermoToday)

Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? L’altro tema fondamentale: perché le migliori eccellenze in giro per il mondo sono siciliani costretti a scappare dalla Sicilia? (Livesicilia.it)

Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. Dovremmo comunque essere ormai all’ultimo miglio se non ci saranno focolai nel corso della prossima settimana. (RagusaNews)

Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel.” Visita a sorpresa , questa mattina, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, al centro vaccinale del palacongressi del villaggio Mosè, ad Agrigento. (AgrigentoOGGi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr