MotoGP, pazza Sprint Race in Catalunya: Raul Fernandez, Binder e Bagnaia cadono da leader

MotoGP, pazza Sprint Race in Catalunya: Raul Fernandez, Binder e Bagnaia cadono da leader
Sky Sport SPORT

Sprint Race piuttosto "strana" al Montmeló, dove si è abbattuta una sorta di "maledizione" per i leader della corsa. Negli ultimi 30 anni (da quando ci sono i dati specifici sulle gare) è la prima volta che sull'asciutto cadono tre piloti al comando. Nel sabato di Barcellona è capitato a Raul Fernandez, Brad Binder e Pecco Bagnaia... GLI HIGHLIGHTS DELLA SPRINT - LA CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Marc Marquez compie una magia nella Sprint MotoGP in Catalogna, chiusa al secondo posto dopo essere partito quattordicesimo. Una specie di favola. (La Gazzetta dello Sport)

Pecco Bagnaia butta una vittoria ormai un tasca e piomba al 4° posto in classifica generale. Ora ha 44 punti di ritardo da Martin, solo 4° oggi. (Corriere Romagna)

A cominciare da Raul Fernandez, che per qualche giro ha comandato la gara con l'Aprila RS-GP del Team Trackhouse, finendo però sulla ghiaia e spezzando il sogno di conquistare la prima vittoria in MotoGP e magari salvare in un colpo solo anche la sua sella per la prossima stagione. (MOW)

Barcellona: Espargarò vince la Sprint, Bagnaia out. Sul podio Marquez e Acosta

Tutto in diretta TV su Sky e in streaming (per abbonati) con Sky Go e NOW. Differita in chiaro dalle 16:05 su TV8 e in streaming su tv8.it. (Fanpage.it)

La strategia corretta di Aleix Espargarò (inSella)

Aprilia festeggia ancora! (inSella)