Richiami con vaccini diversi per gli under60 che hanno fatto AstraZeneca: cosa stanno facendo le Regioni?

Ohga! SALUTE

Le Regioni del sì. Le nuove raccomandazioni sulla campagna vaccinale sono state immediatamente recepite praticamente da tutte le Regioni.

Così da oggi, lunedì 14 giugno, sono riprese le somministrazioni della seconda dose di vaccino agli under60 vaccinati con AstraZeneca in prima dose in rispetto delle linee guida del Cts e quindi con una vaccinazione eterologa.

Il mix di vaccini. Il parere del Cts, ufficializzato lo scorso venerdì, non ha soltanto fatto chiarezza sulla somministrazione del vaccino AstraZeneca, raccomandandone l’utilizzo solo per gli over60. (Ohga!)

La notizia riportata su altri giornali

La 34 aveva avvertito un fortissimo mal di testa nella mattina del 9 giugno mentre si trovava a lavoro nel Tigullio, andando al Policlinico San Martino, in pronto soccorso, dove era emerso un livello basso di piastrine. (Primocanale)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)