Cenone a casa per due italiani su tre

Corriere Adriatico ECONOMIA

ROMA - Quasi due italiani su tre (64%) consumeranno a casa il cenone di fine anno, divisi tra chi preferisce organizzare nella propria abitazione (34%) e chi è stato invitato da amici o parenti (30 per cento). È quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixè in ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Manca pochissimo ed anche l'ultimo giorno dell'anno è arrivato e se non avete ancora idea su cosa cucinare, vi proponiamo 10 ricette vegane per Capodanno chiare e semplici, uno spunto in più per creare delle portate adatte ad un cenone da re, totalmente ... (Ecoo)

ROMA - Cenone di fine anno a casa per due italiani su tre (64%), divisi tra chi preferisce organizzare nella propria abitazione (34%) e chi è stato invitato da amici o parenti (30%). (Quotidiano di Sicilia)

□Cucina. Cotechino-con-lenticchie- ... (Fidelity News)

di Verdiana Di Marco | Articolo inserito il: 30/12/2014 - 16:50 ... Il 64% secondo un'indagine Coldiretti/Ixè , festeggerà l'inizio del nuovo anno nelle proprie abitazioni o da amici e parenti. (Palermomania.it)

Dall'indagine Coldiretti/Ixe' sono 4,2 milioni gli italiani che trascorreranno il Capodanno fuori casa con un aumento stimato pari al 5 % rispetto allo scorso anno. (businessandtech.com)

Il 64 % degli italiani consumeranno a casa il cenone di fine anno, divisi tra chi preferisce organizzare a casa propria (34 % ) e chi è stato invitato da amici o parenti (30 % ). (businessandtech.com)