VIDEO - Mertens e Torreira ieri sera a Istanbul

Tutto Napoli SPORT

Ad attenderli una folla di tifosi turchi impazziti di gioia.

Di seguito le immagini che spopolano sui social turchi

I due giocatori entusiasti per l'accoglienza ricevuta hanno intonato i cori insieme ai tifosi del Galatasaray.

Dries Mertens e Lucas Torreira, nuovi acquisti del Galatasaray, sono atterrati all'aeroporto di Istanbul.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosi finisce, per ora, l’avventura di Dries Mertens col Calcio Napoli, durata molti anni durante i quali il campione belga si è legato molto con Napoli e con i napoletani. Ora bisognerà valutare quali saranno gli ultimo colpi di calciomercato da parte del Napoli per completare la squadra (Cronache della Campania)

Questi tifosi sono pazzeschi. Sono venuto qui, adesso mi trovo qui e sono felice. (Fcinternews.it)

Dries Mertens è un nuovo giocatore del Galatasaray. Mertens ha scelto la Turchia, non tradendo Napoli, ed è ora pronto per la sua nuova avventura col Galatasaray (CalcioMercato.it)

Il classe 1987 avrà un contratto fino al 2023, con possibilità di rinnovo fino al 2024 nel caso di conquista della Champions, e un milione di euro alla firma. Video Vico Equense - Monte Faito, nascondeva una bomba capace di far saltare in aria un'auto, denunciato 5 Operazione Green Life. (StabiaChannel.it)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. (Udinese Blog)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, poche ore dopo l’ufficializzazione della doppia operazione, Mertens e Torreira sono atterrati all’aeroporto Ataturk e dopo aver sceso la scaletta dell’aereo hanno trovato una vera e propria accoglienza da stadio, con tifosi in delirio, cori e fumogeni (Viola News)