Un'autorete salva il Benevento contro la Juve Stabia

I am CALCIO SPORT

Derby in notturna tra “stregoni” e “vespe” al “Vigorito” di Benevento. Il Benevento schiera una formazione quasi al completo: le uniche assenze di rilievo sono quelle di Marotta e Ciciretti, entrambe infortunati. Prima azione e conseguente occasione da ... (I am CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riuscendo a invertire la tendenza: da allora la Juve Stabia ha ottenuto due vittorie e due pareggi, rimanendo imbattuta (mentre aveva perso ... (Mondo TiVu)

Un risultato che, a dispetto del sorriso che avrebbe regalato alla vigilia, è stato reso beffardo dall'autogol di Migliorini ... (StabiaChannel.it)

Finisce in parità il derby in notturna del "Ciro Vigorito" tra Benevento e Juve Stabia. I giallorossi perdono una buona occasione per portare a casa i tre punti e piazzarsi in seconda posizione, a ridosso della capolista Casertana. (NTR24)

La strega conosce già i risultati delle altre e deve vincere per agganciare il Messina al secondo posto del girone per rimanere in scia della Casertana che comanda il campionato con 24 punti. (Solo News)

NFL E TENNIS – . Dalle 12 su Sky ... (Sportevai.it)

De Falco sostituisce Cruciani. 73′ – Auteri si gioca il suo ultimo cambio. (SuperNews)