L’Iran investe su treni e aerei: “Acquisteremo 114 Airbus”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

L’Iran è pronta a firmare un accordo che prevede l’acquisto di 114 aerei Airbus dalla Francia. Come riporta “Almanar news” l’occasione per farlo potrebbe essere la visita a Parigi del presidente iraniano Rouhani. Secondo il ministro dei Trasporti Abbas Akhoundi l’Iran «ha bisogno di modernizzare la propria flotta passeggeri». ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Rohani con jinping Il presidente cinese Xi Jinping si è recato oggi in visita a Teheran, dove è stato ricevuto da presidente Hassan Rohani. (Notizie Geopolitiche)

Il presidente dell'Iran, Hassan Rohani, si è detto molto soddisfatto del "nuovo capitolo" che si apre da oggi nelle relazioni con la Cina con la visita del presidente Xi Jinping, al termine di un tour nella regione del Golfo per incrementare il peso ... (Corriere Quotidiano)

Secondo un recente studio della Sace, la fine delle sanzioni a Teheran, a seguito dell'accordo sul nucleare, potrebbe portare a un incremento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'implementazione dell'accordo comincerà con l ... (Rosa Rossa)

Il 23 gennaio, presso il palazzo Saad Abad a Teheran, il Capo di Stato cinese Xi Jinping e il Presidente iraniano Hassan Rouhani hanno avuto un incontro. (Radio Cina Internazionale)

SACE prenderà parte attiva ai diversi appuntamenti previsti in occasione della visita del presidente dell'Iran, Hossain Rouhan, il prossimo 25-27 gennaio: tra questi, i Business Forum organizzati da Iran Chamber of Commerce e Banca Centrale dell'Iran. (btboresette)