Paragone: il 15 gennaio il Nobel Montagnier in piazza a Milano - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE INTERNO

È ufficiale, abbiamo risolto tutti i problemi burocratici, abbiamo l'ufficialità della piazza.

Avremo il dottor Donzelli, che ci parlerà anche lui di tutti questi mesi, di come la retorica dominante in televisione sia oggi sbugiardata da quello che comincia a emergere": lo ha annunciato il senatore di Italexit e giornalista televisivo Gianluigi Paragone - fuori da un autogrill, ha spiegato, perché senza Green Pass - in un video sui social in vista della manifestazione "no pass" in programma a Milano

Roma, 13 gen. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 15 gennaio a Milano, dalle ore 15 alle ore 18 in piazza XXV Aprile, si svolgerà una manifestazione organizzata da Per l’Italia con Paragone-Italexit a favore dei diritti e delle libertà individuali e contro le politiche del governo e il supergreenpass. (gazzettadimilano.it)

È un pezzo di Paese che ha onorato il Paese stesso ed è importante sottolineare questa manifestazione e questo dissenso che c’è. L’annuncio è arrivato direttamente dal fondatore del movimento, il senatore Gianluigi Paragone, che in Senato ha dato così la notizia all’aula. (Radio Radio)

Ha avvalorato le teorie che collegano l'autismo ai vaccini, e proprio su questi ultimi si è dimostrato via via sempre più scettico nel corso degli anni Anche il premio nobel e celebre virologo francese Luc Montagnier è atteso a Milano alla manifestazione no pass. (Il Giornale d'Italia)

Come detto, l’ospite principale, a meno di forfait dell’ultima ora, sarà Montagnier, guru No vax già prima della pandemia. Inutile dire che per nessuna di queste teorie Montagnier ha mai portato in supporto evidenze scientifiche degne di nota (IL GIORNO)

NewTuscia – MILANO – Riceviamo e pubblichiamo. Sabato 15 gennaio a Milano, dalle ore 15 alle ore 18 in piazza XXV Aprile, si svolgerà una manifestazione organizzata da Per l’Italia con Paragone-Italexit a favore dei diritti e delle libertà individuali e contro le politiche del governo e il supergreenpass. (NewTuscia)

Alla manifestazione parteciperanno anche rappresentanti delle forze dell’ordine e dell’esercito italiano sospesi dal servizio, che per la prima volta scenderanno in piazza per protestare contro l’obbligo del green pass nell’esercizio della loro professione, supportati dal sindacato della polizia di stato lo Scudo. (Tuscia Web)