Reggio Calabria, Forestale impegnata in operazione antibracconaggio a Villa San Giovanni

Reggio Calabria, Forestale impegnata in operazione antibracconaggio a Villa San Giovanni
Prima Pagina News ESTERI

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di S.Roberto, dipendente dal Gruppo Carabinieri Forestale di Reggio Calabria hanno effettuato, in data 19 agosto 2017, in Contrada Lupina di Villa San Giovanni (RC) un’operazione antibracconaggio. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i segreti che Giovanni Aiello si porta nella tomba anche la morte del giovane urologo (Antimafia Duemila)

Il provvedimento è stato disposto dalla Procura antimafia di Reggio Calabria" nell'ambito dell'inchiesta "'Ndrangheta stragista", che vedeva coinvolto Giovanni Aiello (PalermoToday)

Il nome di Giovanni Aiello, meglio conosciuto come (L'Huffington Post)

È morto stamani stroncato probabilmente da un malore Giovanni Aiello, l'ex poliziotto della Mobile di Palermo con passato nei servizi, conosciuto alle cronache come «Faccia da... (Il Mattino)

( ANSA ) – CATANZARO , 22 AGO – La Procura antimafia di ReggioCalabria ha disposto il sequestro probatorio della casa, dellabarca e del telefono cellulare di Giovanni Aiello, l’expoliziotto della Mobile di Palermo conosciuto come “Faccia damostro”, deceduto ieri mattina sulla spiaggia di Montauro... (euronews)

giovanni aiello Morto “faccia da mostro”, l’uomo dei misteri Stato-mafia di Lorenza Ghidini lunedì 21 agosto 2017 ore 17:26 Era noto alle cronache come “ Faccia da mostro ”, dal soprannome che gli avevano dato nell’ambiente delle cosche mafiose a Palermo. (Radio Popolare)