Nel giorno della Juve, c'e' l'attacco di Cordoba

Stadio24.com SPORT

Parliamo di questo, della parte sportiva, non dei temi di cartone e non cartone, scudetto e non scudetto. Lo scudetto dell'onestà, rivendicano dalla Milano nerazzurra. Mentre il conduttore Pierluigi Pardo mostra una grafica con le squadre che sono ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scudetto dell'onestà, rivendicano ... Lui ha un significato per la squadra e per il gruppo che va al di là dell'essere solo un giocatore. (Rosa Rossa)

Eppure il match si era messo subito bene per i... Sicuramente più forti quelle della Garbatella, pronta a tutto pur di conquistare gli ultimi punti in ottica salvezza, decidamente inferiori quelle di un’Unipomezia ormai sazia del titolo arrivato Domenica scorsa a Frascati. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ultimo teatro dello scontro è stato quello della trasmissione di Italia Uno "Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco" condotta da Pierluigi Pardo, dove neanche la recente conquista del quinto scudetto consecutivo della sua Juventus ha convinto ... (Stadio24.com)

Passano gli anni ma ogni occasione è buona tra juventini e interisti, per riesumare l'astio che ha caratterizzato l'epoca di ... (Stadio24.com)

Durissimo scontro tra il giornalista di fede juventina e l'ex nerazzurro Cordoba. (Calcio World)

L'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, rivendica i meriti passati: "Lo Scudetto del 2006 lo sento mio, noi fummo totalmente onesti". (Mondo TiVu)