Serie B, il Bari è salvo, 3-0 alla Ternana. Gli umbri retrocedono in C

Serie B, il Bari è salvo, 3-0 alla Ternana. Gli umbri retrocedono in C
Sky Tg24 SPORT

La squadra di Federico Giampaolo aveva bisogno di una vittoria per mantenere la categoria e l'ha ottenuta, imponendosi al Liberati con un netto 0-3. Gli umbri raggiungono invece Lecco, Feralpisalò e Ascoli in serie C Il Bari resta in Serie B, la Ternana retrocede in C, aggiungendosi a Lecco, Feralpisalò e Ascoli. Dopo l'1-1 del play-out d'andata al San Nicola, la squadra di Federico Giampaolo aveva bisogno di una vittoria per mantenere la categoria e l'ha ottenuta, imponendosi al Liberati con un netto 0-3. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Festa per i pugliesi che trovano l'unico risultato utile per mantenere la categoria dopo l'1-1 del San Nicola. Il Bari è salvo, la Ternana retrocede in Serie C: questo il verdetto che arriva al termine della gara di ritorno del playout di Serie B . (Tuttosport)

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 0-3 nel ritorno dei playout contro la Ternana. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb: (BARI CALCIO)

Una sconfitta pesante che fa scattare, ancor prima del fischio finale,... (Tutto C)

«L'unica soluzione per battere la Ternana, era quella di mettersi a specchio»

A Bari festa per la salvezza conquistata a Terni, ma continua la contestazione al presidente Luigi De Laurentiis. Un centinaio di tifosi biancorossi si è ritrovato all’incrocio fra via Sparano e corso Vittorio Emanuele: cori contro la proprietà, petardi e fumogeni al termine del match vinto per 3-0 contro la Ternana. (Repubblica TV)

Il presidente della Ternana Nicola Guida ha parlato in conferenza stampa dopo la partita choc contro il Bari in cui i rossoverdi perdono nettamente per 0-3 davanti ad un Liberati gremito e retrocedono in Serie C. (TernanaNews)

«Era l'unica soluzione possibile per semplificare il compito dei ragazzi che sicuramente avevano maggiore esperienza rispetto a quelli della Ternana del mio amico Roberto Breda. Una mossa che ha sortito l'effetto sperato. (ilmessaggero.it)