Giorgia Meloni insultata in radio da un professore universitario

Today.it INTERNO

Pesciaola, peracottara, rana dalla bocca larga, una scrofa: questi i termini utilizzati all'indirizzo della presidente di Fratelli d'Italia durante una trasmissione radiofonica in onda su Controradio. A parlare lo storico dell'università di Siena Giovanni

(Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'anomalia tutta italiana della quale non credo che si debba andare fieri". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervenendo con un collegamento video alla giornata conclusiva de “La nostra Europa academy”, la scuola di formazione politica dei Conservatori europei promossa dal capodelegazione di Fratelli d'Italia in Parlamento Ue, Carlo Fidanza (LiberoQuotidiano.it)

(askanews). Fra gli altri insulti il prof ha detto: “Siamo ancora a questo nazionalismo retorico, demenziale, ignorante “Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione “Bene bene male male” del 19 febbraio dell’emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Imola Oggi)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. Le armi laser sono destinate all'uso contro bersagli piccoli e in rapido movimento come droni o missili (Yahoo Notizie)

(askanews) - "Ieri sera m'è preso il mal di miserere quando ho sentito quell'ortolana della Meloni(.) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga? "Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile? (Tiscali.it)

Giovanni Gozzini è figlio di Mario Gozzini, l’ex senatore della Sinistra indipendente che ha legato il suo nome alla legge che concede benefici ai detenuti, e della teologa Wilma Occhipinti Gozzini, 65 anni, insegna Storia contemporanea, Storia del giornalismo e History ofglobalization al Dipartimento di scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena (Adnkronos)

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. "Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione "Bene bene male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Tiscali.it)