Auriemma: “Conte ha già scelto il suo secondo in caso di approdo a Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Per la dirigenza la stagione è già conclusa e credo che De Laurentiis e Chiavelli si stiano occupando già del futuro già della squadra. Ad oggi il nome che resta in cima ai desideri del presidente è Antonio Conte. I due in questo periodo si sono sentiti: la scorsa estate il tecnico gli ha detto no, ad ottobre gli ha detto di no e anche a febbraio gli ha detto di no. Il no è stato giustificato dal fatto che non voleva subentrare in corso d’opera in una situazione tra l’altro complicata. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la trasmissione settimanale 'Uanm Che Napule' in onda su CasaNapoli. Net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto l'ex giocatore del Napoli Luigi Consonni rispondendo ad alcune... (Virgilio)

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Salvatore Di Somma, ex bandiera e direttore sportivo dell’Avellino, nonché ex calciatore, allenatore e dirigente sportivo della Juve Stabia, club della sua città natale. (Terzo Tempo Napoli)

Su radio Crc Auriemma ha raccontato che l’ex selezionatore della Nazionale avrebbe contattato diversi amici parlando della possibilità di allenare all’ombra del Vesuvio. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Da giorni l'obiettivo numero uno, come vi ripeto da giorni, è Antonio Conte. Avviato il casting per la panchina, il presidente sogna l'arrivo in azzurro di Antonio Conte; ma spuntano anche le alternative al tecnico leccese. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione, vista l’assoluta necessità di rifondare il gruppo squadra e non solo. L’obiettivo del club è ormai chiaro: tornare a competere ad altissimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime notizie calciomercato Napoli – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Repubblica, Aurelio De Laurentiis ha un chiaro obiettivo per la panchina del Napoli: Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Tottenham rappresenta un’autentica ossessione per il presidente azzurro. (Napolipiu.com)