Coppa Davis, la Serbia dovrà fare a meno di Novak Djokovic

SPORTFACE.IT SPORT

Novak Djokovic non sarà in campo tra meno di dieci giorni in Coppa Davis. I media serbi citano ragioni personali dietro la scelta del tennista serbo di non prendere parte al Girone che vedrà la sua nazionale affrontare Spagna, Canada e Corea in quel di Valencia dal 13 al 18 settembre. Rinviato quindi il ritorno in campo dell’ex numero uno del mondo, ormai assente dalla finale di Wimbledon per i ben noti motivi. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

I gironi di Coppa Davis, in programma per la Serbia dal 13 al 18 settembre a Valencia, non vedranno la partecipazione di Novak Djokovic. È stato il capitano della nazionale Victor Troicki a rendere nota la decisione, e a chiarire che in caso di passaggio alla fase successiva (in programma a fine novembre), il fuoriclasse si riunirà alla squadra: Non giocherà per motivi personali. (Tuttosport)

Informazioni: [email protected]. Eventi del Fuori Autunno Trezzanese. A cura di ASD Trezzano Basket e GRUPIFH Onlus, con Maxi Sport, Berlin. Packaging, We Run The Streets. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Nello stesso girone Spagna, Corea e Canada BELGRADO (SERBIA) (ITALPRESS) - Costretto a fare da spettatore agli Us Open per la sua posizione sul vaccino anti-Covid, Novak Djokovic non farà il suo ritorno in campo in occasione della fase a gironi di Coppa Davis prevista fra il 13 e il 18 settembre. (Tiscali)

Non giocherà per motivi personali: è stato presente per la Nazionale innumerevoli volte, ma questa volta non può proprio ha detto il capitano della Serbia, Victor Troicki. Quest'anno la Serbia dovrà rinunciare alla sua punta di diamante, Novak Djokovic , nella prossima sfida di Coppa Davis contro la Spagna . (Sport Mediaset)

Novak Djokovic non giocherà la fase a gruppi della Coppa Davis 2022, che vedrà la sua Serbia di scena a Valencia in un girone al cui interno vi saranno anche la Spagna padrona di casa, la Repubblica Ceca e il Canada (OA Sport)

Francesco Sessa Il campione di Wimbledon non ci sarà nella fase a gironi delle Finals, con i suoi impegnati a Valencia contro Spagna, Corea e Canada (La Gazzetta dello Sport)