Rottamazione Ter e saldo e straccio: annunciata nuova proroga

Inews24 ECONOMIA

Il termine ultimo prima di questo intervento era il prossimo 1 marzo e riguardava tutte le rate del 2020 non ancora versate più la prima del nuovo anno.

Arriva un’importante novità in Italia sul fronte Fisco: come annunciato dal Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco, è in arrivo una proroga per quanto riguarda le rete per la Rottamazione Ter e per il saldo e straccio.

Rottamazione Ter e saldo e straccio, arriva un importantissimo annuncio dal governo centrale: c’è una nuova proroga. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Il provvedimento entrerà in vigore successivamente al 1 marzo 2021 e i pagamenti, anche se non intervenuti entro tale data, saranno considerati tempestivi purché effettuati nei limiti del differimento che sarà disposto Il ministero dell’Economia e delle Finanze comunica che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1 marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”. (L'HuffPost)

Si parla di una nuova definizione agevolata (una “rottamazione quater) e con un nuovo “saldo e stralcio” delle cartelle di importo non superiore a 5.000 Euro Meno male che tra le “fonti del diritto italiano” ora ci sono pure i comunicati stampa. (Livesicilia.it)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze annuncia che è in arrivo il provvedimento che prorogherà il termine inizialmente fissato al primo marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”. (LegnanoNews)

Lo dice Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di FI. 27 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 27 feb (Adnkronos) - "Anche sul fronte del fisco il governo Draghi inizia col piede giusto differendo il termine del primo marzo per il pagamento delle cartelle esattoriali". (LiberoQuotidiano.it)

Fisco, slitta la rottamazione: due mesi in più per pagare. Bonus Bollette, si cambia per 2,6 milioni di famiglie (e basterà fare la dichiarazione Isee). Ultimo aggiornamento: 13:44 119/2018) e del saldo e stralcio (art. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr