A Venezia tocca all'ultimo italiano

A Venezia l'Italia cala il poker. E' infatti la giornata del quarto e ultimo film italiano in concorso, "La doppia ora", un thriller psicologico diretto da Giuseppe Capotondi e interpretato da Ksenia Rappoport e Filippo Timi. Intanto mercoledì sera il ... (TGCOM)

La notizia riportata su altri media

Quasi una novità per la nostra ... Si tratta dell'opera prima di Giuseppe Capotondi La doppia ora (dal 9 ottobre nei cinema) con Filippo Timi e Ksenia Rappoport. (Tiscali Notizie)

15/09 - Dalla passione di un veneziano studioso dannunziano una guida evocativa della città Anadiomene, tra storia, arte, letteratura e leggenda Filippo Caburlotto racconta la sua Venezia Imaginifica con... (Comunicati-Stampa.net)

All'inizio La doppia ora, ... (Europaquotidiano.it)

La doppia ora, esordio italiano poco italiano La doppia ora è il terzo film italiano in concorso prodotto da Medusa che uscirà nei cinema dal 9 ottobre in 430 copie. (Corriere della Sera)

... Regale, una criniera di capelli ricci e scuri, l'abito attillato blu che valorizza le lunghe gambe su tacco 10, Ksenia Rappoport è la notevole attrice russa che fu lanciata da Tornatore con La sconosciuta. (il Giornale)

La pellicola è interpretata da Filippo Timi e Ksenia ... Mentre la mostra scivola verso la fine, ecco gli ultimi tentativi di scegliere il vincitore. (www.mauxa.com)