Borsa, Europa riduce perdite

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Le Borse Europee riducono le perdite dopo un avvio in forte calo sulla scia dell'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. L'indice Euro Stoxx perde l'1,8% a 2.967 punti. Tiene Mosca in rialzo dell'1,2%. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il mondo è davvero cambiato. (FIRSTonline)

L'ormai possibile vittoria di Trump allontana l'eventualità di un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve: le probabilità sono piombate al 55% dall'81% con cui si era chiusa la giornata di contrattazioni di ieri. (AlgheroNewsGroup)

L'indice Nikkei perde il 5%, una perdita di oltre 800 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(askanews) - Borse asiatiche in picchiata in conseguenza dei risultati che arrivano dagli Usa con Donald Trump che si avvicina alla Casa bianca. A Tokyo l'indice Nikkei è in caduta del 5,5 per cento. (askanews)

Piazza Affari, in sintonia con le altre borse europee, ha ridotto parte delle perdite a metà mattina dopo che il vincitore delel elezioni statunitensi, il repubblicano Donald Trump, nel suo discorso ha mostrato toni più concilianti rispetto a quelli ... (FIRSTonline)

Donald Trump ha vinto le elezioni USA e i mercati sono sotto shock: crolla del 13% il peso messicano, giù il dollaro e prevista un'apertura in forte calo per tutte le borse principali del pianeta. (Investire Oggi)