30 anni Dopo dall’addio Ciro Ferrara può tornare al Napoli

Internapoli SPORT

PUBBLICITÀ Ciro Ferrara di nuovo al Napoli a 30 anni dall’addio alla maglia azzurra, è secondo il collega Raffaele Auriemma una possibilità qualora Antonio Conte decidesse di accettare il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e diventare il prossimo allenatore del Napoli. Su radio Crc Auriemma ha raccontato che l’ex selezionatore della Nazionale avrebbe contattato diversi amici parlando della possibilità di allenare all’ombra del Vesuvio (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Quest'oggi, Valter De Maggio ha svelato un retroscena relativo a De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Avviato il casting per la panchina, il presidente sogna l'arrivo in azzurro di Antonio Conte; ma spuntano anche le alternative al tecnico leccese. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Durante la trasmissione settimanale 'Uanm Che Napule' in onda su CasaNapoli. (Virgilio)

“Mi risulta che non c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli alla luce di tante situazioni individuali extra campo che ormai sono esplose. Auriemma: ”Conte vorrebbe Ciro Ferrara con sé nel Napoli come suo secondo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a sferrare l’assalto ad Antonio Conte. Il patron azzurro ha elaborato un piano inedito per convincere l’allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis vuole Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Per convincerlo è pronto a mettere sul piatto un maxi-budget da 200 milioni per il calciomercato. (Napolipiu.com)

Di Somma: ”Conte è un allenatore che chiude gli spogliatoi, non vuole alcun tipo di interferenza dall’esterno. Non so quanto possa coesistere con un presidente come De Laurentiis” (Terzo Tempo Napoli)