Gf Vip, Signorini in lacrime dopo le parole di Antonella Elia sulla mancata maternità

Uno sfogo profondo che ha commosso Signorini: "Ti vorrei tanto abbracciare adesso - ha detto con la voce rotta dal pianto e le lacrime agli occhi -.

(Nel video lo sfogo di Antonella Elia). La mancanza di un figlio è enorme per Antonella Elia, che negli ultimi giorni ha parlato di questo grande rimpianto con gli altri vip in Casa.

Il mio istinto era sopravvivere e realizzare il più possibile quello che mi dava più sicurezza, tipo il lavoro. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Confronto al Grande Fratello Vip tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez. Paola Caruso è stata tra le protagoniste della terza puntata del Grande Fratello Vip. “Lo fai con tutte, l’hai fatto con Valeria (Marini, conosciuta a Temptation Island Vip, ndr) e con Sonia (Pattarino, ndr)”, ha aggiunto la Caruso. (Gossip e Tv)

Pago e Miriana Trevisan al Grande Fratello, il dolce incontro nella Casa. Venerdì 17 Gennaio 2020, 18:22. (Leggo.it)

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram. Grande Fratello Vip 2020, puntata 17 gennaio: Elisa De Panicis e Sergio Volpini eliminati, Patrick, Denver e Pasquale al televoto. (TVBlog.it)

Alfonso Signorini ha aperto la terza puntata del Grande Fratello Vip con la squalifica di Salvo Veneziano. Signorini vi aspetta stasera, venerdì 17 gennaio 2020, con la quarta puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Vediamo adesso chi è andato in nomination:. Salvo Veneziano torna in studio, è il primo eliminato del GF Vip 4. Un’eliminazione curiosa quella di ieri, il GF Vip 4 infatti ha “convertito” una squalifica per violazione di regole (?) (Dituttounpop)

Andrea Denver del Grande Fratello Vip: ecco Anna, la sua fidanzata americana. Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, è uno dei concorrenti di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi, c’è senza dubbio Andrea Denver, il giovane modello italiano, ma residente negli USA, la cui presenza fa piacere soprattutto alle donne. (SoloGossip.it)