Juventus, buone notizie per Allegri: ecco chi rientra contro il Milan

Pianeta Milan SPORT

Juventus-Milan, sfida della 34^ giornata di Serie A, si avvicina. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 18:00 di sabato 27 aprile all'Allianz Stadium. Il risultato potrebbe dire molto sul secondo posto, il quale garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. Al momento è il Diavolo ad occupare la seconda posizione, insegue proprio la Vecchia Signora a cinque lunghezze di distanza. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Sky, la Juve potrà contare su due rientri contro il Milan Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny (Bianconera News)

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare (Milan News)

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

Tuttavia, secondo Sky Sport, c'è un giocatore bianconero in dubbio Z Stadium di Torino. (ilBianconero)

Adesso Szczesny e Gatti sono pronti a tornare tra i titolari. Il primo era in panchina in Coppa Italia, mentre il difensore, contro la Lazio, era squalificato. (Tutto Juve)

La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari rispetto alla formazione titolare schierata da Allegri nella gara di Coppa Italia contro la Lazio. (ilBianconero)