Martin, triplo messaggio a Ducati. Pecco c'è: ma Marquez fa paura

Quotidiano Sportivo SPORT

Le Mans è stato un trionfo Ducati. Quattro Desmo nelle prime quattro posizioni, ma si potrebbe anche (e tranquillamente) dire, sei Rosse nelle prime sette piazze. Tutto bello bello e perfetto, poi è giusto andare a rileggere la gara e raccontare la vittoria straordinaria di Martin (Pramac), la rimonta-capolavoro di Marquez (Gresini), la tenuta di Bagnaia (Ducati factory) che però, dopo aver sognato la vittoria per oltre due terzi del Gp, ha finito per doversi accontentare del terzo gradino del podio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Sassari. È in programma giovedì 16 maggio dalle 16,30 alle 18,30, nella Sala Aligi Sassu, in via Garau 21 a Thiesi, l’appuntamento col progetto “Casa dolce casa”, organizzato dalla Asl n. 1 di Sassari, per la prevenzione degli incidenti domestici in età pediatrica. (SARdies.it)

Il GP di Le Mans ha visto ancora una volta Ducati asserire la propria supremazia piazzando ben quattro moto in testa alla classifica a fine gara. Da un lato un Martin al 120%, maturo ed in grado di attendere il momento giusto per sferrare l'assalto a Bagnaia, in testa alla gara fino a quel momento. (GPOne.com)

E' Jorge Martin il protagonista del fine settimana del gran premio di Francia, quinta prova del motomondiale. A Le Mans lo spagnolo, dopo aver conquistato la pole position e vinto ieri la Sprint race, oggi si è aggiudicato il gran premio ed ha ultriormente incrementato il suo vantaggio in classifica generale con 38 punti su Bagnaia e 40 su Marquez e Bastianini. (Il Messaggero - Motori)

Martin: "Se non mi vogliono, il mio talento lo darò ad altri" Ecco i temi principali emersi a Le Mans: (MotoGP)

Nel week end di Le Mans Ducati ha fatto bottino pieno, se non fosse stato per il terzo posto di Maverick Vinales con la sua Aprilia nella gara Sprint avrebbe fatto cappotto, ma anche così non è che ci sia di che dispiacersi. (MOW)

Prima di concedere le briciole di sapienza che cadono dal nostro desco sotto forma di MOWgelle e prima di svelare il segreto dei segreti, l'araba fenice delle domande imperscrutabili, il santo graal delle domande inespresse, il … ok basta così, prima ecco la sintesi della cronaca di sabato: Pecco Bagnaia cade e si cucina due marshmallow al fuoco della sua Desmosedici, i meccanici non la prendono benissimo e lo fanno partire con la moto di Stoner riverniciata. (MOW)