Operazione “Original 2015” della GdF di Bologna: sequestrati 57.000 prodotti contraffatti o insicuri. Segnalate 43 persone

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, coerentemente con la strategia operativa del Corpo e del Comando Regionale Emilia Romagna, ha ulteriormente intensificato, nel quadro dell’attività a tutela dell’economia legale, l’azione di servizio anticontraffazione, antipirateria ed a contrasto... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo biotopo al posto delle mele nel comune di Cortaccia: un frutteto su una superficie di 4000 metri quadrati è stato infatti trasformato in un’area naturale tutelata. (La Prima Pagina)

Gli... (RagusaTG)

Una mostra da scoprire, il Padiglione del ... (il Giornale)

Dopo le polemiche di grafici e architetti, Duccio Campagnoli, Presidente di BolognaFiere e Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole hanno presentato oggi a Bologna il Parco della Biodiversità, con i ... (GreenBiz.it)

Bologna Fiere porta il parco della Biodiversità all'interno di Expo. (viaEmilianet)

Prosegue , nell’ambito dell’Operazione “Colpo di Tacco”, iniziata nel novembre dello scorso anno, l’azione del I Gruppo della Guardia di Finanza di Venezia nei confronti dei tomaifici illegali operanti nel Distretto industriale della Calzatura della (Verona Oggi)