Popolare Bari, Jacobini si fa da parte L'assemblea slitta a metà luglio

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo 30 anni al vertice, Marco Jacobini si appresta a lasciare la presidenza di Banca Popolare di Bari. Si profila un riassetto di fatto storico, per la principale banca del Mezzogiorno. Presidente di lunghissimo corso, Jacobini, a quanto risulta al Sole (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Popolari Bari, più vicina la cessione di Cr Orvieto: offerta per la quota detenuta da Sri group fondato dall'imprenditore bolognese Giulio Gallazzi. (Fortune Italia)

Secondo quanto risulta a Il Sole 24 Ore , Jacobini non si ricandiderà in occasione della prossima assemblea dei soci, che è chiamata a rinnovare sette degli undici componenti del board, tra cui… (Citywire Italia)

L'amministaore delegato della Banca Popolare di Bari ha detto oggi di aver ricevuto un'offerta vincolante da parte di SRI Global... (Fitnessfinanziario)

Sri Global , la holding del gruppo Sri fondato da Giulio Gallazzi , ha presentato dopo una due diligence un’offerta vincolante per il 73,57% della Cassa di Risparmio di Orvieto , la controllata della Popolare di Bari attiva in Umbria, Lazio e Toscana con 50 sportelli e attivi per 1,4 miliardi circa... (Citywire Italia)

(R+News)

La Sri Group offre 60 milioni di euro per rilevare il 74% (www.quotidianodellumbria.it)