Le Iene, Pierpaolo Sileri nel mirino: "Conflitto d'interessi". Polpetta avvelenata, chi vuole la testa del sottosegretario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nuova Villa Claudia, appunto.

Attività quindi legate alla scuola di specializzazione per cui l'assessore Alessio D'Amato, ricorda Sileri all'inviato Filippo Roma, "ha stabilito che non vi era alcun conflitto"

Bassetti, quello che nessuno può ammettere: contagio di massa, verità scomoda. Ora l'attacco a Le Iene.

Stasera 4 maggio su Italia 1 andrà in onda un servizio la cui tesi è che il sottosegretario 5 stelle avrebbe violato la legge che vieta ai medici dipendenti del servizio pubblico di lavorare a pagamento in cliniche private convenzionate. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi Antonio Rasero è detenuto nel carcere di Genova con una condanna a 26 anni per l’uccisione del piccolo Alessandro. News | Condannato per infanticidio, Rasero grida la sua innocenza | VIDEO Antonio Rasero si trova in carcere con la condanna a 26 anni per il più terribile dei delitti: l’uccisione di un neonato. (LE IENE)

Poi i servizi dedicati a due importantissimi casi di cronaca: l’omicidio Vannini con l’ultima sentenza che ha visto la famiglia Ciontoli condannata e il caso di Rasero accusato della morte del piccolo Alessandro, anche se l’uomo dal carcere grida la sua innocenza. (SuperGuidaTV)

Per la Mathas, tornata dopo due mesi in libertà, inizia un altro processo con la sola accusa di abbandono di minore. “Io il ‘mea culpa’ lo posso fare per l’uso di cocaina”, dice l’uomo al telefono con Nina Palmieri. (LE IENE)