In Champions con 5 maglie, De Sanctis primo italiano a riuscirci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morgan De Sanctis è il primo italiano a giocare una partita di Champions con cinque squadre diverse: Udinese, Siviglia, Napoli, Roma e infine Monaco. (GOAL )
Ne parlano anche altri giornali
Champions League: le squadre qualificate agli ottavi, qui un quadro completo delle squadre che passano al turno successivo Sono andate in scena questa sera le ultime partite dei gironi di Champions League dalla A alla D domani tutte le altre. (Calcio News 24)
Il match sarà trasmesso su Premium Sport e Premium ... Se non puoi seguire la partita in tv, ecco come fare su pc e Mac, oppure via smartphone e tablet. (Wired.it)
La gioia a fine gara è stata tanta.... Al Da Luz di Benfica, i partenopei hanno battuto un avversario ostico, grazie ad una convincente prestazione. (Vesuviolive.it)
Benfica-Napoli, le pillole di Trapani: l'ansia per il risultato di Kiev, il panciotto di Rui Vitoria. A+ A-. (ilnapolista)
Si chiude questa sera la fase a gironi della Champions League. (SuperNews)
PRIMERAS JORNADAS DERECHOS HUMANOS EN EL ESTADO DE GUANAJUATO – Programa reproducido de: link Facebook – Video entrevista sobre las Jornadas por Zona Franca (ver al final del post o LINK) – Con vistas al día internacional de los Derechos Humanos, que cada año … Continua a leggere → (L'America Latina)