Zaccheroni crede nei giovani talenti del Milan: "Da Kalulu a Leao, sono tutti in rampa di lancio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Zaccheroni crede nei giovani talenti del Milan: "Da Kalulu a Leao, sono tutti in rampa di lancio". vedi letture. Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, ha parlato così a gazzetta.it del nuovo Milan che sta nascendo: "Come dice giustamente Pioli questo è un gruppo, per età, a inizio ciclo.

Ma allo stesso tempo è una squadra che ha già vinto e che con un anno in più di esperienza potrà avere consapevolezze maggiori. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Milan, ecco chi può arrivare in mediana Su dove può ancora migliorare Leao. "Nello scegliere i momenti nei quali incidere. (Pianeta Milan)

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Inzaghi, nodo difesa. Pioli in apertura a La Gazzetta dello Sport: "Il mio Milan ancora più forte". (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Leao, Diaz (Adli), Saelemaekers (Messias); Giroud Davanti ancora Giroud (Origi tornerà presto in gruppo), supportato a sinistra da Leao. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Calciomercato.com)