Ilva, rinvio a giudizio per Nichi Vendola e la famiglia Riva. 44 persone a processo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A dibattimento tutti gli imputati che hanno scelto il rito ordinario e tre società. Tra cui l'ex presidente della provincia di Taranto, Gianni Florido, e il sindaco del capoluogo ionico Ippazio Stefano. Assolto ex assessore regionale all'ambiente ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Taranto, Vilma Gilli, ha accolto tutte le 47 richieste di rinvio a giudizio presentate dalla procura della Repubblica sul presunto disastro ambientale provocato dallo stabilimento siderurgico Ilva. (Adnkronos)

Taranto – Il gup del tribunale di Taranto Vilma Gilli ha rinviato a giudizio 44 persone fisiche (tra cui l'ex governatore Nichi Vendola) e tre società (Ilva Spa, Riva Fire e Riva Forni Elettrici) per l'inchiesta “Ambiente Svenduto” sul disastro ... (PUPIA)

Il giudice per le udienze preliminari ... (il Paese Nuovo)

di Redazione 23 Luglio Lug 2015 1536 32 minuti fa fonte ... A processo anche l'ex presidente della provincia di Taranto, Gianni Florido, e il sindaco Ippazio Stefàno. (ilVelino/AGV NEWS)

Anche ... Non c'è solo la procura di Taranto (che ha ottenuto 47 rinvii a giudizio) sulla strada accidentata dell'Ilva. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)