Valzer panchine: Spalletti rifiuta il Milan, Conte adesso può restare!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Blasting News SPORT

Situazione di stallo, tutto dipende da Antonio Conte: se dovesse partire si scatenerebbe un vero e proprio valzer di panchine. Ma procediamo con ordine e cautela. Fino a ieri pomeriggio, intorno alle 14.00 la permanenza del tecnico salentino sulla panchina ... (The Blasting News)

Su altre fonti

Per il prossimo allenatore del Milan, però, i bookmaker internazionali continuano a puntare su una soluzione interna e in particolare su ... (Tuttosport)

I due ragazzi sono nel mirino però anche della Juventus ma la società viola sembra avvantaggiata visto che sta lavorando in collaborazione con la squadra bergamasca per le contropartite tecniche: Matos, Bernardeschi o... (JuveNews24)

La società degli Emirati Arabi dell'Al Jazira ha ufficializzato di aver esonerato il tecnico italiano Walter Zenga dopo soli otto mesi dal suo arrivo. (GOAL )

Ecco cosa ha detto: “Conte ha fatto cose incredibili e probabilmente ha spremuto i ... (Canale Juve)

Sulley Muntari sogna il ritorno del Milan a grandi livelli: "Il desiderio è vincere lo Scudetto, tornare in Champions e vincere la Coppa Italia per far felici i nostri tifosi". (GOAL )

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società vuole che il tecnico salentino dia la sua risposta definitiva entro il prossimo martedì e dunque, a breve, si... (JuveNews24)