Roma, Fair Play Finanziario: ottimismo per la decisione Uefa ma servirà comunque cedere

90min SPORT

​Al di là delle questioni di campo la Roma è attesa da un esame altrettanto importante, quelle legato al Fair Play Finanziario ed alla possibile sanzione da parte della Uefa per aver violato un punto del regolamento. Baldissoni e Gandini , in Francia, hanno incontrato la commissione Uefa addetta al… (90min)

Su altre testate

​L'incontro con la commissione Uefa addetta al controllo finanziario sui club ha lasciato alla Roma sensazioni favorevoli, di ottimismo ​in vista della decisione della Uefa stessa, che sarà resa nota ad aprile, e che potrebbe al massimo comportare una multa per il club giallorosso... (90min)

Il club sta preparando un nuovo dossier. (MilanLive.it)

Giallorossi ieri dall’UEFA per il Fair Play Finanziario: c’è ottimismo. I vertici romanisti si sono presentati dinanzi alla commissione UEFA per il Fair… (Calcio News 24)

La Roma a rapporta dalla Uefa ma dalle cessioni arrivano i soldi per far quadrare i conti La Roma è stata inserita da CIES, l’osservatorio del calcio europeo, al quarto post nella classifica dei club virtuosi. (Calcio News 24)

La dirigenza della Roma ieri a Nyon ha incontrato la Uefa per illustrare nei dettagli i numeri dell’ultimo bilancio. (Il Messaggero)

I giallorossi hanno incontrato ieri i vertici della Uefa presentando il piano di bilancio per riequilibrare i conti (SportNotizie24)