Celano (L'Aquila) – Arrestato pirata della strada che ha ucciso 15enne

Periodico Daily INTERNO

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di alcol, il 32enne che, sulla strada che collega Celano (L'Aquila) a Paterno, ha investito due giovani di 15 anni a bordo di uno scooter, provocando la morte di uno ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 17 mag. Un altro ragazzo di 15 anni è attualmente ricoverato presso il ... (Tendenze online)

Il pedone, di nazionalità romena, è stato travolto in zona Stazione Centrale poco dopo le 21 di domenica ed è morto sul posto. Inutile l’intervento del 118. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere stato travolto, a bordo del suo motorino, da un'automobile. E' successo ieri sera intorno alle 22 in provincia di L'Aquila, tra Paterno di Avezzano e Celano, sulla statale 696. (Tiscali)

L’aggressione a bordo del C33 in via Cinthia Napoli, 17 maggio – Era con un gruppo di amici sull’autobus all’altezza di via Cinthia, un 11enne che è stato aggredito da un uomo di 44 anni. (NapoliTime)

Ad Aosta morti un bimbo di 20 mesi e un centauro. Arrestato pirata anche in Abruzzo, sabato scorso ha ucciso un ragazzo di 15 anni. (Tiscali)

Lui, Luigi Antidormi, 33 anni, di Celano, in provincia dell'Aquila, è l'uomo che l'altro ieri sera, intorno alle 22.30, ha tamponato violentemente ... Preso, dopo una fuga durata circa un'ora. (Palermomania.it)