Treviso, padre uccide il figlio di due anni e poi si suicida

Yahoo Notizie INTERNO

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati.

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

A scoprire i corpi senza vita è stato il padre dell’omicida/suicida e nonno del bimbo, che ha allertato i carabinieri. Treviso, uomo di 43 anni uccide il figlio due due anni per poi togliersi la vita: è stato il padre dell'omicida/suicida a trovare i corpi. (Notizie.it )

Basti pensare, sul fronte sanitario, a quante persone, per il timore del coronavirus non fanno più prevenzione”. Roma, 21 feb. (LaPresse)

Treviso, uccide il figlio di due anni e si toglie la vita: la ricostruzione

Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato tagliandosi la gola con un coltello da cucina. L’uomo ha lasciato una lettera di un paio di pagine in cui spiega i motivi del gesto che, secondo quanto si è appreso, sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Egidio Battaglia, un uomo di 43 anni, ha soffocato il figlio Massimiliano di soli due anni e poi si è tolto la vita. Un uomo ha ucciso suo figlio di due anni e poi si è tolto la vita. È stato il nonno del bimbo a trovare i corpi e a lanciare l’allarme. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr