Regionali, brindano Gennuso e Marziano: bocciato Gianni

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Alla fine a festeggiare sono Giuseppe Gennuso e Bruno Marziano. L'ex deputato Mpa torna all'Assemblea regionale siciliana a spese di Pippo Gianni (nella foto), esponente del Partito dei democratici per le riforme), che perde il seggio. Sono le prime ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un team giovane e dinamico, costantemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuove idee per guadagnare. (Franchising City)

“Ho proposto all’assessore regionale all’Agricoltura Paolo Reale di sottoscrivere un decreto interassessoriale che è stato siglato in data 29 luglio scorso e che consentirà l’introduzione dei ticket per l’ingresso nelle aree naturali”. (Nuovo Sud)

All'Ars tiene banco ancora il caso della mini-tornata elettorale per le regionali nelle nove sezioni di Pachino e Rosolini, esito che è costato lo scranno al deputato Pippo Gianni, sconfitto da Pippo Gennuso, eletto a sala d'Ercole. (Nuovo Sud)

Luino - A Villa Hussy si tiene la presentazione degli Atti del Convegno Centenario di Piero Chiara con la partecipazione di Mauro Novelli e Alberto Brambilla (Varese Report)

Gli attori Ugo Pagliai e Giancarlo Cauteruccio leggeranno le poesie di Bigongiari. Oltre 40 interventi, letture, testimonianze di studiosi e poeti. (Nove da Firenze)

Parola di Conflavoro Pistoia che ha appena rinnovato il suo direttivo. Luca Rumolino,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)