Iran accusa Arabia Saudita di aver bombardato ambasciata in Yemen. Blocca importazione merci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora accuse e ritorsioni fra Iran e Arabia Saudita. La tensione diplomatica fra i due acerrimi nemici non si placa e, anzi, si condisce di nuovi elementi. La rottura delle relazioni deriva dalla decisione della dinastia sunnita di Ryad di giustiziare ... (L'Huffington Post)
Ne parlano anche altri media
19:09 (ANSA) - BEIRUT - Dopo Bahrain, Sudan ed Emirati Arabi Uniti anche il Kuwait si è unito all'Arabia Saudita richiamando il proprio ambasciatore dall'Iran. (Corriere della Sera)
La diplomazia internazionale tenta di smorzare la ... (Radio Vaticana)
L'ira dell'Islam sciita non accenna a placarsi, dopo la messa a morte dell'imam Nimr Al Nimr in Arabia Saudita. Fonti della sicurezza locale hanno reso noto che tre moschee sunnite sono state attaccate nella provincia irachena di Babil. (Intelligonews)
Continua la battaglia diplomatica tra Iran e Arabia Saudita. Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. (Corriere della Sera)
SPECIALE Conflitto Sunniti-Sciiti · Se la crisi ... Dopo le polemiche e le manifestazioni seguite all'uccisione dell'imam sciita in Arabia Saudita, le relazioni con Teheran si sono frantumate. (DiariodelWeb.it)
Così si è espresso il portavoce del ministero della Giustizia saudita, Mansur al Quafari. La sua morte ha scatenato l'ira dell'Islam sciita. (Mondo TiVu)