Elezioni dei Paesi Bassi, Ankara: “In Europa inizieranno presto le guerre sante”

euronews ESTERI

“In Europa inizieranno presto le guerre sante”: così Ankara commenta il risultato delle elezioni nei Paesi Bassi vinte dal partito del premier Mark Rutte. Una crisi diplomatica è scoppiata tra i due paesi dopo l'annullamento della visita di due ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – La Bild, il quotidiano più venduto in Germania, si è scagliata contro il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, bollato come persona non grata e accusato di “mettere in pericolo la stabilità dell'Europa attraverso la sua ... (askanews)

Istanbul, 17 mar. (askanews) – Il ministro degli Interni turco Suleyman Soylu ha minacciato di “far saltare in aria” l'Europa aprendo le porte della Turchia e inviando 15.000 rifugiati al mese nel Vecchio continente. (askanews)

Le tensioni tra Turchia e Olanda non sembrano placarsi, il ministro degli Esteri turco Mevlut Çavusoglu questa mattina ha commentato l'esito delle elezioni dei Paesi Bassi ha detto: "Non c'è differenza tra Rutte e il fascista Wilders". (ReggioNotizie)

"Non hanno niente a che fare con la civiltà, né con la modernità". Per il tribunale basato a Lussemburgo non si tratta di ... (CataniaTopNews)

Il clima si fa sempre più incandescente: convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro la manifestazione curda a Francoforte. (La Repubblica)

Nel primo anniversario della firma dell'accordo sui migranti arriva la minaccia del ministro dell'Interno Suleyman Soylu. Continua lo scontro tra Ankara e l'Ue. (Il Fatto Quotidiano)