Antifrode Adm, Gallo: “Con Olaf sinergia operativa per contrastare illeciti”

Impresa Italiana INTERNO

Riunione tecnico-operativa tra il direttore dell’Antifrode ADM ed il direttore dell’Olaf Roma. «Ritengo che questo incontro tecnico-operativo rappresenti la prosecuzione di un già consolidato rapporto di collaborazione tra Adm e Olaf in vista delle sempre più sfidanti attività operative congiunte». Queste le parole del direttore dell’Antifrode dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Sergio Gallo che, presso la sede di piazza Mastai, ha incontrato Ernesto Bianchi, Direttore della Directorate B, Revenue and International Operations – Investigations and Strategy (Direzione B, Entrate e operazioni internazionali – Investigazioni e strategie) dell’Ufficio europeo per la lotta antifrode (OLAF). (Impresa Italiana)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, hanno individuato 40 lavoratori “ in nero ” e 3 “ irregolari ”. (Tarantini Time Quotidiano)

Obiettivo del progetto è incentivare l'adozione di azioni concrete per radicare la cultura della parità di genere all'interno delle strutture comunali e non solo. (Tarantini Time Quotidiano)

I Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro effettuando un mirato servizio di controllo..., hanno scoperto nelle ore scorse un'attività che avrebbe dovuto essere soltanto un banco farmaceutico... (Virgilio)

I militari della Stazione Carabinieri di Gioia Tauro hanno effettuato un mirato servizio di controllo nei confronti di un'attività che avrebbe dovuto essere soltanto un banco farmaceutico... (Virgilio)

I militari della Stazione Carabinieri di Gioia Tauro , nei giorni scorsi, hanno effettuato un mirato servizio di controllo nei confronti di un'attività che avrebbe dovuto essere soltanto un... (Virgilio)

Un’attività che avrebbe dovuto essere soltanto un banco farmaceutico “solidale” per le persone più bisognose e invece dentro c’erano anche numerosi farmaci soggetti ad obbligo di ricetta medica, nonché numerose confezioni di altri farmaci che, benché non soggetti all’obbligo di ricetta, necessitano della presenza obbligatoria di un medico per essere consegnati ai richiedenti. (Iacchite)