Alla deriva a 50 miglia dalle coste libiche, salvati 600 migranti

Corriere della Sera INTERNO

(agr) Erano alla deriva a circa 50 miglia a nord delle coste libiche sei gommoni con a bordo in totale 600 migranti che sono stati tutti soccorsi. Trecentonovanta persone sono stati trasferite a bordo della nave Peluso della Guardia Costiera. Altri 184 migranti ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli uomini armati hanno ... (Corriere della Sera)

15 febbraio 2015 19.00 Alcuni uomini armati di kalashnikov hanno minacciato una motovedetta della Guardia Costiera italiana, che stava soccorrendo un'imbarcazione con migranti a bordo, a circa 50 km da Tripoli. (Rai News)

I marinai a bordo dell'imbarcazione che stavano soccorrendo un gommone con alcuni migranti sono stati minacciati da alcune persone armate su un barchino, a circa 50 ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il pomeriggio del 15 febbraio uomini armati su un barchino hanno minacciato una motovedetta della Guardia Costiera italiana che stava soccorrendo un'imbarcazione con migranti a ... (Lettera43)

Lampedusa (askanews) - È un vero e proprio esodo quello che sta avvenendo in queste ore dalla Libia verso l'Europa. (Qui Perugia)

(LaPresse) - Una motovedetta della guardia costiera italiana, impegnata nel soccorso di migranti a largo delle coste libiche, questo pomeriggio è stata avvicinata da un barchino veloce con a bordo quattro persone armate di kalashnikov che ... (LaPresse)