“Monuments men"

Uscirà nei nostri schermi il 13 febbraio 2014 “Monuments men” l' ultima fatica da regista e attore di George Clooney. Girato in larga parte in Germania, soprattutto a Berlino, e basato sull'omonimo libro di Robert Edsel, il film è stato scritto e prodotto da ... (ExibArt)

Su altri giornali

Intervistato recentemente da AdnKronos, il produttore italiano Pietro Valsecchi, che con la sua Taodue ha prodotto in oltre vent’anni di attività decine e decine di successi cinematografici e televisivi, tra cui la serie tv ‘Distretto di polizia’ e i tre film diretti da Gennaro Nunziante e interpretati da... (Mister Movie)

Il film di e con George Clooney arriverà invece nelle sale il 13 febbraio, ma intanto possiamo scoprirne qualcosa in più grazie a queste ... (Best Movie)

A quanto pare, l'ultima vittima delle goliardate di George Clooney è Matt Damon. LOS ANGELES - Nell'ambiente hollywoodiano è conosciuto come uno che ama fare scherzi ai colleghi sul set. (Reggionline)

Sabato 1 febbraio 2014 Area 765 in concerto al Fusolab 2.0 (Rm) In anteprima live i brani dell’album in uscita nel 2014 “ALTRO DA FARE” Il nuovo disco degli Area 765 Opening Act: “Il figlio di Armando” Emanuele Colandrea Unplugged Sabato 1 Febbraio 2014 tornano sul palco del Fusolab 2.0 a Roma gli Area... (Roma Daily News)

Quirinale, in mostra oltre 100 tesori recuperati dai carabinieri (La Repubblica)

George Clooney è il regista, e protagonista, di Monuments Men, il film che il 13 Febbraio uscirà nelle nostre sale cinematografiche. (VOTO 10)