Pensioni, Poletti: interventi da 6 miliardi in tre anni

Stadio24.com ECONOMIA

Diverse le novità sul tavolo, a partire dall'Anticipo pensionistico fino ad un massimo di tre anni e sette mesi (per gli over 63, dal 2017), 'bonus' per i precoci (coloro che hanno iniziato a lavorare prima dei 18 anni, che potrebbe però essere ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo approvato il Def e dobbiamo stare lì dentro. Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine del convegno Cisl su povertà e welfare inclusivo. (Italia Oggi)

Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ai rappresentanti sindacali presenti all'incontro al ministero del Lavoro. Saranno 6 i miliardi che il governo conta di destinare alla previdenza in 3 anni. (Corriere Quotidiano)

Il gruppo affidato anche quest’anno alla responsabile tecnica Valentina Giordani ha ricominciato... Colonna (Rm) – Il settore pattinaggio della Ssd Colonna è ripartito di slancio. (Roma Daily News)

Il governo lavora per trovare la massima condivisione ... (Borsa Italiana)

Su pensioni e lavoro Governo e sindacati hanno fatto un "buon lavoro", che potrebbe approdare a un accordo perché "pensiamo di essere vicini a una sintesi". (Il Diario del Lavoro)

L'Esecutivo, in base a quanto detto dal ministro Poletti, punta a destinare agli interventi sul sistema previdenziale 6 miliardi di euro in 3 anni. Sulle pensioni oggi incontro decisivo al Ministero del Lavoro tra Governo e sindacati. (Il Mattino)