Montagna: precipita sul Monte Bianco, muore dirigente soccorso alpino (2)

Metro INTERNO

(AdnKronos) - Sul posto è intervenuto l'elisoccorso di Aosta; per il 64enne non c'è stato nulla da fare, mentre il ragazzo è stato trasferito in ospedale. Sul caso indagano i militari della guardia di finanza di Entréves, che stanno lavorando per ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un alpinista ha assistito ... I due alpinisti erano in cordata quando, per cause da chiarire, sono precipitati lunedì mattina a quota 3.600 metri. (CittaCorriere)

Gian Attilio Beltrami, presidente del Soccorso Alpino lombardo, muore tragicamente durante una cordata a quasi quattromila metri di altezza. Le cause sono ancora sconosciute. (DiariodelWeb.it)

È successo ieri mattina a Gian Attilio ... (il Giornale)

Si è concluso con il recupero di un ferito e di un morto l'intervento di recupero dei due alpinisti precipitati sotto la vetta del Mont Dolent (Monte Bianco). (La Stampa)

Un morto e un ferito sul massiccio del Monte Bianco, precisamente sulla cima del Mont Dolent a 3.820 metri, nella giornata di ieri. (Leonardo.it)

Lecco, 27 giugno 2017 - Gianni Beltrami è morto facendo quello che più amava: andare in montagna e trasmettere la sua passione per le vette. (Il Giorno)