Super Curry, 46 punti e tredici triple. Vince Belinelli

Rosa Rossa SPORT

Nella notte sono scesi in campo anche gli Houston Rockets di Clint Capela, che grazie anche ad uno strepitoso James Harden (32 punti e 15 assist) hanno vinto 114-106 a Washington contro i Wizards. Infine vittoria dei LA Clippers su Detroit (114-82). (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Dopo che nei giorni scorsi si era interrotta la sua striscia di 157 gare con almeno una tripla a segno, il fenomeno dei Golden State Warriors non solo si è rialzato, ma ha riscritto le statistiche del basket ... (Sport Mediaset)

Stephen Curry ha stabilito un nuovo record in NBA nella vittoria dei Golden State Warriors contro New Orleans, segnando 13 triple. (TodaySport.it)

Quella di Curry è stata un'impresa ampiamente ... (AlgheroCitta)

Golden State Warriors, record per Stephen Curry: 13 triple in un match ... I Warriors superano New Orleans grazie alla serie infinita di tiri da tre messi a segno dal due volte MVP. (Quotidiano.net)

L'azzurro, in 27 minuti di gioco, mette a referto 12 punti, 3 rimbalzi e 4 assist dando il suo contributo alla causa degli Hornets che hanno in Walker il trascinatore (24 punti) e che portano in doppia cifra anche Zeller (13), Kidd-Gilchrist (13 ... (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Venerdì scorso, nella sconfitta sul parquet dei Los Angeles Lakers, aveva visto interrompersi a 157 la striscia di partite consecutive con almeno una tripla a segno; ieri sera si è decisamente consolato segnandone ben 13 (su 17 ... (Corriere dello Sport.it)