TELEVISIONE Un passo dal cielo 6, il cast: i personaggi della nuova stagione

TELEVISIONE Un passo dal cielo 6, il cast: i personaggi della nuova stagione
Style CULTURA E SPETTACOLO

La trama della prima puntata, invece, la potete leggere qui

La seconda puntata di Un passo dal cielo 6 - I Guardiani andrà in onda giovedì 8 aprile.

Trovata da Francesco vicino alla miniera in fin di vita, con un colpo di fucile nel ventre, Dafne sembra uscita dal nulla.

È una donna bellissima e vive in una baita isolata nel bosco.

è interpretata da Aurora Ruffino.

(Style)

Su altre testate

La simpatia sarà la sua arma vincente. Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello rivela: “Con Daniele Liotti siamo molto amici”. Un passo dal cielo, oltre a dare spazio ad Enrico Ianniello che interpreta il commissario Vincenzo Nappi è anche la fiction che vede protagonista Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri. (Lanostratv)

Un passo dal cielo 6, il cast: i personaggi della nuova stagione vai alla gallery. ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA. Nella seconda puntata intitolata Sogni e ossessioni, vediamo l’aspirante poliziotta Camilla che riesce a salvare Manuela dall’esplosione di una bomba. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un passo dal cielo 6, Liotti: “Neri affronta i suoi dolori diversamente”

L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 6 è per domani in prima serata su Rai1 ( le anticipazioni) Nella sesta stagione le vicende dei protagonisti della fiction con Daniele Liotti non si svolgono più in Trentino Alto-Adige ma sulle Dolomiti Venete. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr