A Milano i migliori pizzaioli d'Italia per la tappa conclusiva del Coca-Cola PizzaVillage@Home da giovedì 28 a domenica 31.

gazzettadimilano.it ECONOMIA

L’evento si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, title sponsor dell’edizione 2021, che celebra insieme al PizzaVillage@Home il binomio perfetto tra pizza e Coca-Cola

I migliori pizzaioli d’Italia si riuniscono nel capoluogo lombardo per quattro giorni, dal 28 al 31 ottobre.

Dopo la brillante performance dello scorso anno, torna a Milano Coca-Cola PizzaVillage@Home con la sua seconda edizione.

Così come la scorsa edizione, la scelta del menù del Coca-Cola PizzaVillage@Home è tra sette pizze: sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze, la Margherita. (gazzettadimilano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pizza è senza dubbio uno dei cibi più amati dagli italiani, e lo conferma anche una ricerca Doxa, commissionata da Eataly, realizzata a settembre e presentata in occasione di Impronte di Pizza 2021. (LeccoToday)

Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. (Horeca News)

Abbiamo pensato: perché non posizionare Molino Vigevano come un mentore rude in grado di insegnarti le basi? La campagna di digital advertising è dedicata alla gamma di farine biologiche. È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo Betteghella, diventato famoso come attore con il ruolo di Ricky in Casa Surace. (Brand News)

Firenze, 14 ottobre 2020- Si fa presto a dire pizza, ma la varietà di una delle eccellenze del nostro patrimonio enogastronomico è incredibile. Per quei due giorni sarà possibile assaggiare una selezione, sia salate che dolci, delle celebri pizze montanarine del Re della Pizza Fritta di Firenze (Nove da Firenze)

Qui è gluten free vero, inteso come servizio vero e scrupoloso a tutela degli intolleranti al glutine. Massima attenzione alla qualità non al numero. Piuttosto che alla numerica qui si bada alla qualità delle pizze. (Italia a Tavola)

Il prezzo medio di una Margherita a Milano è di circa 6,5 euro , in decisa crescita rispetto agli ultimi anni. A San Siro, Trenno – Ripamonti, Vigentino – Bande Nere, Inganni – Famagosta, Barona, per la pizza Margherita saranno invece sufficienti 5,5 euro (Food Service)